banner esposizione Tg Politica
Freelance       Pubblicata il
NEWS


Gino Lisa: La D'Ippolito 'non vogliamo pannucci caldi'


Gino Lisa: La D'Ippolito 'non vogliamo pannucci caldi'

Ennesima conferenza stampa del Comitato Vola Gino Lisa, che non si arrende fino a quando non vedrà definitivamente approvato un progetto serio per far volare la Capitanata.
Nell’occasione sono state rese note le iniziative legali che si stanno assumendo a tutela degli interessi della Comunità della Capitanata in relazione alle complesse vicende dell’aeroporto Gino Lisa sulla cui sorte, malgrado le tante vaghe e incredibili rassicurazioni, pesano tutte le scadenze disattese. Il Comitato non va in ferie, intende proseguire ad oltranza nel proprio impegno fino ad arrivare a far luce su quanto non avvenuto e su eventuali responsabilità amministrative e civili delle parti in causa. E per questo passa ora alle vie di fatto, quindi per quelle legali, e si avvale di un team di avvocati dell’Adiconsum provinciale.
L’associazione di consumatori Adiconsum chiederà, l’accesso agli atti sulla valutazione dell’impatto ambientale dei lavori di prolungamento pista.
Intanto la politica continua ad essere assente, soprattutto quella dei rappresentati della Capitanata a Bari, e il prossimo anno si ritornerà alle urne per eleggere un nuovo governo regionale, cosa diranno i politici di casa nostra a quanti chiederanno spiegazioni sul caso Gino Lisa?
A.B.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic