Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
NEWS


'Mediterraneo è cultura' a Lucera dal 17 al 21 settembre il Festival della Letteratura


Mediterraneo è cultura: dal 17 al 21 settembre il Festival

Al via la nuova edizione del Festival della Letteratura Mediterranea di “Mediterraneo è cultura”, l’associazione culturale di Lucera che da dodici anni promuove in lungo e in largo‘l’interesse verso la letteratura, l’arte e la cultura, nelle forme più varie in cui esse si manifestano’.
Ieri sera, nel cuore della Città e nell’elegante cornice del Nocelli8 Loungebar, tra le luci soffuse e i sapori autentici de “L’aperitivo Mediterraneo”, si è fatta spazio la presentazione ufficiale del Festival 2014 del sodalizio lucerino che ha aperto le danze con la proiezione del propiziante spot pubblicitario firmato proprio ‘Mediterraneo è cultura’.
Particolari le novità del Festival di quest’anno, tanti gli ospiti. E’ quello che ha anticipato Marco Barbaro, presidente dell’associazione, includendo in parole ferme e fiere l’entusiasmo di ogni socio di “Mediterraneo è cultura” e di tutti coloro che- proprio nell’occasione- hanno avuto modo di diventare ‘iscritti’ e devolvere così un contributo per ‘sostenere la cultura’.
Un exploit artistico ieri sera a Lucera, dai tratti amichevoli e leggeri, dove non sono mancati gli applausi calorosi del pubblico che ha saputo, e non di poco nel cuore degli organizzatori dell’evento, mitigare bene le temperature d’una fresca fine estate.
 

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »