Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
VIDEO


Andrea Agresti e Oreste Castagna a Lucera per Ice Dream


Descrizione

Andrea Agresti e Oreste Castagna a Lucera per Ice Dream

Andrea Agresti e Oreste Castagna al taglio del nastro dell'innovativa pista di pattinaggio permanente su ghiaccio sintetico, realizzata presso il circolo ‘Padel Dream’ di Lucera, di proprietà della società trentina Ice Dream Srl, e affidato in gestione alla Padel Dream Ssd.
Anche in questa occasione la Ice Dream Srl ha voluto avere la presenza di due nomi importati del mondo della televisione, Oreste Castagna, direttamente da Rai Yoyo, già voce del pupazzo Dodò, uno dei beniamini della tv dei piccoli che ha affascinato i tanti bambini presenti con le sue magiche 'CartaStorie, Storie di Natale'.
Poi è stata la volta di Andrea Agresti de 'Le Iene' che si è concesso al numeroso pubblico presente facendosi ritrarre con foto e tanti self, la sua simpatia è unica e allo stesso tempo irriverente.
Infine la serata inaugurale si è conclusa con musica, animazione e giochi per bambini e non solo.
Alessandro Gisoldi, manager delle due strutture, oltre ad essere soddisfatto dei risultati fin qui raggiunti dall'impianto del Padel e del Dream Lounge Bar, ha preannunciato che sono in cantiere alle aperture per il Padel, anche con un impianto coperto.

La pista è stata realizzata al fianco del campo da padel ed è dotata di un impianto dagli alti standard qualitativi, con un’illuminazione a led ed installazione di pannelli fotovoltaici, soluzione questa che apporterà un notevole risparmio energetico a favore dell’ambiente e che ne consentirà la fruizione soprattutto negli orari serali.
L'impianto è sito sulla via delle Porte Antiche e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 23,00, mentre sabato e domenica: 10,00 alle 23,00

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »