E banner esposizione Padre Maestro Lucera Multitud Lucera

Studio9tv è un'Associazione Culturale che si propone lo sviluppo delle nuove tecnologie, la comunicazione via internet, la produzione di video multimediali e di opere cinematografiche e l'organizzazione di eventi a carattere culturale e di spettacolo.

Proiezione concreta del suo essere è la WEB TV, che è diventata il canale esclusivo per costruire e mostrare le proprie idee e le proprie attività.

L'Associazione è nata il 22 novembre 2006 ed è on line con la web tv dal 14 febbraio 2007.

Il carattere generalista della sua produzione informativa è evidente: le notizie in video pubblicate da Studio9tv.com trattano di attualità, cronaca, cultura, musica, spettacolo, politica e tanto altro.

Ci vogliamo anche decontestualizzare attraverso una produzione cinematografica che ha visto nei cortometraggi un tentativo ben riuscito di volare più alto, con tematiche culturali, sociali ed introspettive molto importanti.

In sintesi, la caratteristica di studio9tv.com è quella di portare direttamente la voce dei protagonisti nelle case di tutti.

www.studio9tv.com è testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucera il 21/02/2008 - n 132

Direttore responsabile: Gianfranco Sammartino

Direttore editoriale: Nino Bruno

Redazione:
Costantino Montuori
Selene Di Giovine
Pina Ritucci
Giovanna Fiore
Michela Del Grosso
Eleonora Zaccaria
Luigi Salome
Maria Rosaria Pappani

tel / fax 0881 54 83 34

Il sito internet www.studio9tv.com è un portale d'informazione giornalistica on-line, che informa dei fatti che accadono principalmente nella Provincia di Foggia, ma aperta a tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Tutti i contenuti del sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici e quant'altro è pubblicato) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d'informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto della redazione.

Le informazioni contenute nel sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica. Tuttavia, la redazione, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall'utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario.

Dato il carattere libero dell'accesso al sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; la redazione si riserva pertanto la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

L'accesso e la corretta consultazione del sito presuppongono che il sistema utilizzato dal cliente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da studio9tv.com e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso, la redazione potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all'uso della rete internet.

Il sito www.studio9tv.com contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L'esistenza di detti link non implica in alcun modo che la redazione sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Si declina pertanto ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

I nostri numeri: (dal 1 gennaio 2012 ad oggi)

Visitatori media giornaliera: 8.000
Visitatori media mensile: 320.000
Pagine viste media mensile 600.000

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic