Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Flash mob del Movimento Politico Forza Nuova




Flash mob del Movimento Politico Forza Nuova

Flash mob del Movimento Politico Forza Nuova

Domani in decine di città d’Italia il movimento forzanovista ha organizzato un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento, gli appuntamenti pugliesi sono a Bari e Foggia, rispettivamente in Piazza Ferrarese ed in Corso Vittorio Emanuele
: una forte presa di posizione conto l’Europa di Bruxelles fatta di tecnocrati, massoni, alta finanza, turbocapitalismo e per la riappropriazione della sovranità nazionale e continentale. Una campagna che segue lo stile del movimento che unisce alle parole l’azione.
"Mentre in Italia tutto sembra passare sotto silenzio in Europa si sta alzando un’aria nuova" - dichiara Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova - "la BrExit, il voto prossimo in Austria, il referendum contro l'immigrazione inUngheria, e quello anti NATO-UE in Slovacchia per non parlare della recente l'ascesa dei movimenti nazional popolari inGermania”.
"In Italia un vero movimento anti UE non esiste - conclude Fiore - esistono singole prese di posizioni del M5S, o campagne demagogiche della Lega, che non si concretizzano in nulla di effettivo. L'azione coerente e motivata di Forza Nuova assume la forma di una chiamata alle armi per tutte quelle forze culturali e sociali che vogliono veramente prendere parte ad una campagna di liberazione nazionale".
Ufficio Stampa Forza Nuova
via Alberto Cadlolo 90, 00136 Roma

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »