Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
NEWS


Basket 8^ giornata di ritorno campionato di serie C regionale, Virtus Lucera vince facile con l'Invicta Brindisi


Virtus Lucera - Invicta Brindisi 104-70 (26/14, 53/36, 82/55, 104/70)

 

Virtus Lucera:

Johson (13), Jolicouer (25), Bevere (9), Giordano, Mastromatteo (ne), Ferosi (4), Silvestri (20), Ciccone (19), Vigilante, D'Arrissi (14).

Coach: Russo

Invicta Brindisi:

Caliandro (20), Botrugno Al (9), Castellitto (ne), Rizzo (6), Botrugno An (6), Poliego (17), Monna (8), Pagliara (2), Sardanelli (2), Ravenda.

Coach: Cozzoli

Arbitri: De Tullio Roberta, Cassano Pasqua Oriana di Bari.

 

Tutto facile per la Virtus Lucera contro l'Invicta Brindisi, ma alla vigilia della gara non era così nella mente dei lucerini. Ci si aspettava una Invicta battagliera e grintosa, ma a Lucera i brindisini sono arrivati a ranghi ridotti, per infortunio e per malattia, la rosa di coach Cozzoli, ha dovuto solo iscrivere il risultato per le statistiche e onorare gli impegni di campionato. Sarebbe stata senz'altro un'altra gara, ma l'assenza di elementi tecnicamente validi ed esperti del campionato, ha lasciato poco spazio allo spettacolo e al bel gioco. Nessuna nota particolare da raccontare se non quella di aver visto un buon Lucera e una volenterosa Invicta che nulla a potuto contro i padroni di casa del Lucera. E se per oggi tutto è filato liscio, per coach Russo si presentano due trasferte consecutive, quella di mercoledì a Mesagne per il recupero e domenica prossima 4 marzo in quel di Santeramo, due impegni che saranno determinanti per il proseguo del campionato. Per vincere il campionato non si potrà più perdere nessuna gara, e la cosa non è di poco conto, visto che le altre pretendenti, si sono rinforzate con l'innesto di uomini nuovi.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »